Mensa SarFood

Grande ed innovativa mensa aziendale nell’area industriale di Cagliari.
IndustriaRetail e commerciale – 
Building Automation

L'EDIFICIO

Nuova sede per una grande e innovativa mensa aziendale, che accoglie ogni giorno centinaia di lavoratori e le loro famiglie.
Qui è possibile godersi una pausa pranzo di qualità in un locale moderno, con ampi spazi accoglienti, con un continuo rinnovo dell’aria mediante un efficiente e sofisticato impianto di condizionamento.
E’ qui che Coster Group ha realizzato la regolazione della mensa dedicata ai dipendenti dell’area industriale di Cagliari e regolarmente frequentata e apprezzata dai lavoratori Amazon.

L'INTERVENTO

Il sistema di controllo e supervisione Coster Group sfrutta il protocollo di comunicazione Modbus sia a livello hardware che software.
La piattaforma WEBGARAGE comunica in protocollo Modbus con tutti i regolatori dell’impianto (YHC 700, YLC 880 e relative espansioni).
Lo scopo dell’intervento è quello di gestire la produzione dei fluidi e regolare la temperatura ambiente all’interno delle sale durante gli orari di occupazione. Tutte le logiche di regolazione sono caricate direttamente su ciascun controllore, creando una logica ad intelligenza distribuita in grado di operare autonomamente anche in assenza di comunicazione tra gli elementi.

LA TECNICA

• Pompa di calore aria/acqua
• Stazione di pompaggio per la distribuzione dei fluidi caldi e freddi
• 2 Centrali di trattamento aria al servizio della sala GRANDE
• 1 Centrale di trattamento aria al servizio della sala SOPPALCO

I VANTAGGI

La tecnologia Coster Group si distingue per flessibilità e semplicità.
• Realizzazione di grafica personalizzata su piattaforma WEBGARAGE.
• Facile connessione con le variabili provenienti dal campo e integrate tramite protocolli standard
• Sistema full YLC: YHC 700 + YLC 880 + PEC 442 e sensori Coster Group