Building Automation
Regolazione semplice per edifici complessi
AUTOMAZIONE
DI EDIFICI
BENESSERE COMPLETO: ECONOMICO, ECOLOGICO, GESTIONALE
Siamo tra i principali player italiani nella building automation. Utilizziamo protocolli di comunicazione standard aperti, con l’obiettivo di raggiungere i più alti livelli di efficienza, interoperabilità e flessibilità soddisfacendo qualsiasi cliente, dalla singola installazione ai sistemi multisito. La versatilità e funzionalità delle nostre soluzioni permette di strutturare strategie di controllo avanzate, personalizzate secondo le specifiche esigenze del cliente e finalizzate principalmente all’efficienza e al risparmio energetico.
La progettazione e personalizzazione sono realizzate dai nostri ingegneri così come le tecnologie sono in gran parte prodotte nel nostro stabilimento italiano.
Controllori programmabili
Il nuovo controllore BACnet ZBC862 consente di sviluppare BMS senza limiti di complessità impiantistica. Il cliente può scegliere se utilizzare il tool CosterCad, per una configurazione guidata, o il sistema di libera programmazione CosterBlock.
Controllori
configurabili
I dispositivi “serie Y” sono un riferimento di mercato per i sistemi multisito (es. edifici pubblici) e i contesti impiantistici di media complessità e dimensione. Nativamente integrato con il software di configurazione CosterCad e la piattaforma di supervisione WebGarage.
Controllori preconfigurati
La linea dei controllori “serie X” è rivolta al segmento residenziale e civile. Una gamma completa caratterizzata da una straordinaria semplicità di installazione e messa in servizio, con oltre 40mila installazioni all’attivo e integrazione in WebGarage.
CASE STUDIES
Consulta le schede di alcuni progetti di building automation realizzati per nostri principali clienti.
WEBGARAGE
Per supportare e integrare tutti i protocolli e tutti i principali dispositivi controllati da remoto abbiamo sviluppato Webgarage, il software di supervisione basato su piattaforma FIN e standard Haystack.